ABILITAZIONE ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO NELLE ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO E PUBBLICI ESERCIZI + INCENDIO LIV. 3 (ALTO RISCHIO)

Avvio: 26 SETTEMBRE 2023  Durata: 90 Ore  Costo: 390,00 €
(550,00 € Compreso Antincendio Livello 3)

Lezioni Martedì e Giovedì dalle 19,00 alle 23,00 ON-LINE - AULA

Corso erogato in modalità blended: sincrona mediante piattaforma di formazione a distanza (max. 50% )  +  Aula didattica  in presenza. 

DIVENTARE ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO NELLE TTIVITA’ DI INTRATTENIMENYO E SPETTACOLO….

per diventare ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO nelle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi dovrà essere presentata istanza alla competente Prefettura dal gestore delle attività di intrattenimento o dal titolare di un istituto autorizzato ai sensi dell'art.134 T.U.L.P.S., che disciplina gli istituti di vigilanza e le agenzie di investigazione. allegando:
- attestato di superamento del corso di formazione per addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento,
- certificato medico attestante il possesso dei requisiti psico-fisici, rilasciato dall'autorità sanitaria pubblica,
- copia di un documento di identità in corso di validità;
QUALI SONO I REQUISITI
età non inferiore ai 18 anni;
assolvimento del diritto-dovere all’istruzione e formazione ai sensi della normativa vigente di riferimento oppure diploma di scuola media inferiore. Coloro che hanno conseguito un titolo di studio all’estero devono presentare una dichiarazione di valore o, in alternativa, una traduzione giurata del titolo posseduto, che attesti il livello di scolarizzazione.
buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo: tale
conoscenza deve essere verificata attraverso un test d’ingresso da conservare agli atti dei soggetti attuatori.

ADIFER DUCALE ESTENSE
in collaborazione con

Richiesta Informazioni